Servizio-CCL.ch
Servizio-CCL.ch Logo Unia

Contratto Unia Contratto collettivo di lavoro nel ramo svizzero dell’installazione elettrica e dell’installazione delle telecomunicazioni

Per calcolare il tuo salario usuale ti proponiamo i seguenti rami professionali:

Informazioni complementari Installazione di impianti elettrici, idraulici e altri lavori di costruzione e installazione

Età
Anzianità Numero di anni trascorsi nell'impresa
Cantone
Informazioni complementari Formazione 
Informazioni complementari Posizione gerarchica 
Informazioni complementari Gruppo di professioni 
Numero di ore lavorate/settimana (base contrattuale)

» Quale è la differenza tra i salari usuali e i salari minimi?

Avvertenza
inizio pagina

Il trasferimento di determinate caratteristiche dai salari minimi vincolanti ai salari della Rilevazione della struttura dei salari si basa su supposizioni del sindacato Unia.
Benché il sindacato Unia verifichi con la massima diligenza l’esattezza delle informazioni pubblicate, non risponde dell’attualità, della correttezza, della completezza o della qualità dei dati messi a disposizione. Unia declina ogni responsabilità per danni materiali e ideali derivanti dalla fruizione o non-fruizione delle informazioni offerte sul sito oppure dalla fruizione di informazioni errate o incomplete.
In caso di divergenza tra i dati del Servizio CCL e del calcolatore di salari minimi e un contratto collettivo di lavoro, prevalgono le disposizioni pertinenti del contratto collettivo di lavoro applicabile nel caso di specie. Unia declina ogni responsabilità per danni derivanti da un abuso del collegamento o da guasti tecnici. Non risponde inoltre di eventuali danni provocati da virus o dall’installazione o utilizzo di software nell’ambito della consultazione o del download di dati.

L’università di Ginevra (Unige) non garantisce né in modo formale né mediante accordo tacito l’esattezza dei dati su www.GAV-Service.ch o www.unia.ch. L’università di Ginevra in conseguenza declina ogni responsabilità con riferimento alle informazioni difettive oppure incomplete, dati imprecisi oppure presentazioni deformate che sono visualizzate sul sito.
L’Unige declina inoltre ogni responsabilità per perdite o danni derivanti da un uso corretto o scorretto oppure per i danni causati per le informazioni accordati in fiducia nel quadro della consultazione del sito.
L’Uinge declina ogni responsabilità e nega ogni collegamento con le attività e le opinioni espresse sul portale di Unia.

CCL (anche con salari minimi) appartenenti al ramo professionale prescelto: inizio pagina
 

    Al momento il suo elenco dei preferiti non contiene alcuna versione di CCL.


Unia Home


Produktion (Version 5.4.2)